T°RED Bikes @ Italian Bike Festival


Tutte le novità dell’azienda italiana guidata da Romolo Stanco da vedere (e provare!) durante il
festival di Rimini, 31 agosto – 2 settembre 2018

Desenzano del Garda – 27 agosto 2018 – L’Italian Bike Festival è alle porte e T°RED è pronta a mostrare a appassionati e addetti ai lavori tutte le novità dell’azienda, insieme al progettista Romolo Stanco e agli atleti del T°RED Factory Racing Team, ancora impegnati in gare internazionali di altissimo livello.

La strepitosa Aracnide, la cattivissima Manaia in versione pista, fixed e strada, la vincente LevrieroTT, così come le “sporche” Hedera e CrossBeast saranno le protagoniste indiscusse della tre giorni riminese, accompagnate dagli atleti del team.

Ospite speciale il progettista Romolo Stanco, per soddisfare le curiosità dei molti appassionati che negli anni hanno scoperto il marchio e scelto di pedalare su una bicicletta unica, sviluppata intorno alle proprie esigenze e al tempo stesso performante, reattiva e veloce, in cui ogni dettaglio è pensato per offrire il meglio in termini di prestazioni e risposta del mezzo.

Il T°RED Factory Racing Team è in testa alla classifica del Campionato Italiano a Squadre che proprio a Rimini vede lo svolgimento dell’ultima tappa. Tra gli atleti del team presenti Facundo Lezica, argentino, reduce dalle Sei giorni estive e dalle gare internazionali di Classe 1 e 2, insieme a Marco Cecchinato, Piergiacomo Marcolina e Elena Valentini protagonisti delle più importanti criterium in Canada alla BC Superweek. Oltre a loro il giovane Alex Verardo e il paralimpico Claudio Campi.

Molte le particolarità legate alle bici, con Manaia Pista 6D vincitrice del premio come Miglior Bici Pista (Best Track Bike) al NAHBS 2018, il North American Handmade Show e Aracnide A02RC Carbonio e CrossBeast, entrambe finaliste sempre al NAHBS rispettivamente nelle categorie Best Lay Up e Best Cyclocross Bike. LevrieroTT, sul podio dei Campionati del Mondo amatori di Cronometro con Marco Cattaneo, nata dallo studio dei materiali e della penetrazione aerodinamica e dalla risposta dei materiali e delle geometrie alle sollecitazioni per avere velocità, performance, guidabilità e comfort dinamico.

Uno spazio tutto da scoprire, e testare!
Per informazioni e prenotazioni
+39.030.8362664 – bikeshop@tredbikes.com

Iscriviti

Tieniti aggiornato sul mondo T°RED!

Email
Rispetto alla tua Privacy, I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi.
Potrai cancellarti in qualsiasi momento con un click.

Subscribe

Stay tuned with T°RED world!

Email
Regarding your privacy, your personal data will never be disclosed to third parties.
You can delete them at anytime with a single click.